Il Festival Show non si farà, salta l'evento musicale dell'estate del Nordest

Annullato il concerto estivo a tappe organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, si punta all'edizione 2021

Il Festival Show è annullato. Il concerto estivo, organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che da vent'anni faceva tappa nelle piazze di diverse città del Nordest d'Italia tra cui Padova, Caorle, Jesolo, Bibione, Lignano Sabbiadoro, Mestre e Trieste quest'anno non si farà e punta direttamente al 2021. Ad annunciare l'annullamento della kermesse è stato il coordinatore della manifestazione Paolo Baruzzo che ha sostenuto come «vengono a mancare le tempistiche e i presupposti per garantire l'organizzazione e la pianificazione della grande festa della musica che attira regolarmente nelle piazze decine di migliaia di persone».

«Ringraziamo le amministrazioni comunali che avevano messo in calendario l'appuntamento, gli sponsor che avevano aderito al progetto, dando il necessario supporto, e tutti gli artisti che attendevamo di ospitare sul palcoscenico - continua Baruzzo -. Siamo convinti che con rinnovato entusiasmo ci si ritroverà fra qualche tempo, con la speranza che l'emergenza sia passata, per programmare il 2021». 

L'evento musicale itinerante era in programma dal debutto del 28 giugno a Padova fino alla finale il 5 settembre a Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento