Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

Guardia di finanza: il colonnello Patrizio Milan lascia Venezia

Al suo posto, arriva il colonnello Flavio Vanzella

Dopo tre anni, il colonnello Patrizio Milan lascia il comando del I Gruppo della Guardia di Finanza di Venezia e passa le consegne al colonnello Flavio Vanzella. Questa mattina, alla presenza del generale di brigata Giovanni Avitabile, comandante provinciale della guardia di finanza di Venezia, si è svolta la cerimonia di avvicendamento.

Il colonnello Milan, destinato ad un incarico di staff presso il comando regionale di Trento, nel corso del periodo di permanenza a Venezia ha conseguito brillanti risultati, soprattutto nel contrasto alla produzione e commercializzazione di prodotti contraffatti, alle frodi fiscali ed all’abusivismo nel settore turistico in Venezia centro storico.

Il colonnello Vanzella, originario della provincia di Treviso dove ha comandato la compagnia di Conegliano, è stato destinato ad incarichi operativi alle sedi di Alessandria, Pordenone, Siracusa e dalla fine del 2018 presso il nucleo di polizia economico-finanziaria di Venezia, dopo attività di staff a Roma e Bologna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza: il colonnello Patrizio Milan lascia Venezia

VeneziaToday è in caricamento