Sabato, 13 Luglio 2024
Attualità

Blitz di Forza Nuova sotto casa di Brugnaro: «Criminalità e degrado, Mestre va ripulita»

I militanti hanno appeso uno striscione nella notte tra mercoledì e giovedì con la scritta "Brugnaro fai canestro, ripulisci la tua città" e hanno chiesto l'intervento del sindaco: «Spetta a Lei emanare regolamenti in materia di sicurezza e ordine pubblico»

Blitz di Forza Nuova a Mogliano Veneto, sotto casa del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. I militanti hanno appeso uno striscione nella notte tra mercoledì e giovedì e in un comunicato hanno espresso la loro preoccupazione per il degrado che colpisce la città di Mestre.

"Brugnaro fai canestro, ripulisci la tua città" è il messaggio contenuto nello striscione che invita il numero uno veneziano a occuparsi della situazione in terraferma. Il movimento politico, in un comunicato, chiede: «Pulizia immediata in quelle zone e quartieri di Mestre degradati diventati pericolosi e invivibili, ostaggio di drogati, spacciatori, clandestini e sbandati mentre rapine e aggressioni non si contano neanche più». E aggiungono: «Spetta a Lei, signor sindaco, decretare interventi contro l'incuria e il degrado del territorio ed emanare regolamenti in materia di sicurezza e ordine pubblico. Non basta inaugurare rotonde, piste ciclabili, tagliare erba ecc o mettere ticket d'ingresso a Venezia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Forza Nuova sotto casa di Brugnaro: «Criminalità e degrado, Mestre va ripulita»
VeneziaToday è in caricamento