rotate-mobile
Attualità San Donà di Piave

Ulss 4, Gabriele Gasparini nuovo direttore dell’unità operativa complessa di Radiologia

«Lavorerò per innalzare ulteriormente il livello di attività nelle radiologie ospedaliere di San Donà, Portogruaro e Jesolo, con l’obiettivo di uniformarle ed offrire il miglior servizio possibile alla popolazione»

Gabriele Gasparini, di Mestre, è il nuovo direttore dell’unità operativa complessa Radiologia dell’Ulss 4. La nomina è stata formalizzata in questi giorni dal direttore generale dell’Ulss 4 Mauro Filippi.

Laureato in Medicina e Chirurgia all’università di Padova, dove si è anche specializzato in Radiologia, Gasparini ha iniziato la carriera professionale all’azienda ospedaliera di Padova, poi ha lavorato come dirigente medico per 14 anni nella Radiologia all’ospedale di Dolo e per oltre 16 anni nella Neuroradiologia all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Gabriele Gasparini è inoltre presidente della Fondazione Ars Medica, braccio operativo culturale dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Venezia che si occupa di attività di formazione e promuove attività di educazione sanitaria ai cittadini; è inoltre componente della Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica (SIRM) e dell’Associazione Italiana di Neuroradiologia (AINR). «Ringrazio la direzione generale per la fiducia che mi è stata data con l’attribuzione di questo incarico - commenta Gasparini -. Lavorerò per innalzare ulteriormente il livello di attività nelle radiologie ospedaliere di San Donà, Portogruaro e Jesolo, con l’obiettivo di uniformarle ed offrire il miglior servizio possibile alla popolazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulss 4, Gabriele Gasparini nuovo direttore dell’unità operativa complessa di Radiologia

VeneziaToday è in caricamento