rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"I Wanna Be Like You", il nuovo singolo del cantante mestrino PolPastrello | VIDEO

Il brano è contenuto nell'album "PolPosition", disponibile su tutte le piattaforme digitali

Una canzone da grande show per lanciare il primo album da solista: Simone Pastrello, in arte PolPastrello, presenta I Wanna Be Like You, il famoso brano tratto dal film Disney Il libro della giungla (Wolfgang Retherman, 1967).

Scritta da Robert e Richard M. Sherman ed eseguita per il lungometraggio animato da Louis Prima, Phil Harris e Bruce Reitherman, la canzone è stata scelta da PolPastrello perché ritrae perfettamente i temi che affronta nei suoi pezzi: «Credo che “I wanna be like you” sia proprio la frase che, meglio di tutte, descrive questo secolo perché, anche a causa dell’uso smodato dei social network, c’è una voglia insana di assomigliare sempre a qualcun altro» spiega il cantante.

Mestrino, classe ’92, Simone ha lanciato lo scorso 22 maggio - su tutte le piattaforme digitali - PolPosition, il primo album da solista, composto da sei cover e da una poesia di Eli Michler recitata in 8D: «È un album che raccoglie tutte le canzoni che per me hanno simboleggiato l’iniziazione a qualcosa di importante della mia vita. Johnny B. Goode, ad esempio, è il pezzo per cui ho cominciato a danzare. Wish You Were Here è la canzone che mio padre mi faceva ascoltare quando ero piccolo e che mi ha dato la spinta per iniziare a suonare. PolPosition è il mio personale tributo alla musica» racconta Simone. L’album, realizzato grazie all’agenzia Sorry Mom!, è stato interamente prodotto homemade durante il periodo di quarantena.

Video popolari

"I Wanna Be Like You", il nuovo singolo del cantante mestrino PolPastrello | VIDEO

VeneziaToday è in caricamento