rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Concorso "Il + bello d'Italia": due veneziani volano in finale regionale

Si tratta di Alessandro Pezzuti, 22enne di Mestre, e di Giovanni Frollo, 20enne di Venezia

La nuova stagione 2023 del concorso "Il più bello d'Italia" del patron Silvio Fasano è iniziata anche in Veneto ieri sera. Molti i concorrenti che hanno partecipato a questa seconda tappa veneta, dove l'organizzazione ha assegnato sette fasce che garantiscono ai vincitori di accedere all'ambìta finale regionale a Rosolina il 18 agosto.

Primo classificato, Andrea Loro, 22enne di Crocetta del Montello (Treviso). Alto 1.87, lavora come buttafuori e segretario. La sua ambizione è quella di riuscire ad aprire una palestra. L'uomo ideale d'Italia - Quinta pelle Tiffany studio estetica è Filippo Crivellari, 32 anni di Rosolina (Rovigo), pescatore e modello. Del segno della bilancia, è alto 1.79. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un modello professionista.

La fascia dedicata al Talento più bello d'Italia - premio speciale Antonio Fasano è stata assegnata a Jacopo Pellizzari, ventunenne di Castelfranco Veneto (Treviso), alto 1.95, che lavora come trader finanziario ed è del segno della vergine. Il suo sogno è quello di girare il mondo in moto. Alessandro Pezzuti, ventiduenne del segno del leone, alto 1.80 è stato eletto Il più bello d'Italia per lo sport. Alessandro, che abita a Mestre, sogna di diventare calciatore professionista è attualmente un calciatore del Montecchio (serie D).

Il titolo de Il più bello d'Italia per la moda - sponsor Maliee, la giuria ha voluto assegnarlo al gioielliere e futuro gondoliere Giovanni Frollo, ventenne di Venezia, alto 1.80 del segno zodiacale del capricorno. Sogna di diventare gondoliere. Il titolo Il più bello d'Italia per il cinema, è stato assegnato a Gianmarco Tricarico, ventisettenne di Casella D'Asolo (Treviso) . Gianmarco è alto 1.82, del segno del sagittario, nella vita lavora come magazziniere. Il suo più grande sogno è comunicare emozioni forti attraverso la musica che lui incide. Amath Thiam, ventinovenne di Bassanello (Padova), Italo senegalese è stato eletto Il più bello d'Italia per la tv. Lavora come elettricista, è alto 1.88, è del segno dello scorpione e sogna di fare qualcosa che lasci il segno.

I vincitori di selezione accederanno di diritto alla finale regionale, dove verranno selezionati i concorrenti che rappresenteranno la regione alla finale di Rosolina, prevista per il 18 agosto e poi alle fasi nazionali del concorso, che si terranno il 27 agosto ad Alassio come da storica tradizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso "Il + bello d'Italia": due veneziani volano in finale regionale

VeneziaToday è in caricamento