rotate-mobile
Attualità

Iscrizioni al via a Ca' Foscari, la procedura sarà completamente online

Da martedì 3 luglio sul portale dell'ateneo sarà presente un video tutorial che spiegherà passo passo agli studenti come immatricolarsi al corso di laurea prescelto. Termine fissato il 19 agosto

Al via domani le immatricolazioni per l'anno accademico 2012/2013 ai corsi di laurea dell'Università Ca' Foscari con procedura esclusivamente online: la presentazione della domanda e la consegna della documentazione devono essere in formato elettronico, seguendo le istruzioni sul sito dell'ateneo.

Da domani, infatti, sul portale dell'univerità (www.unive.it/immatricolazioni), sarà disponibile un video tutorial che spiegherà agli studenti, passo dopo passo ,la procedura da seguire per l'immatricolazione. Da oggi, lunedì 2 luglio, e fino al 19 agosto si possono effettuare le preiscrizioni per i corsi ad accesso programmato e per i corsi di Economia che prevedono la verifica positiva degli Ofa (obbligo formativo aggiuntivo): per i corsi di Economia non c'è alcun numero chiuso, ma è necessario sostenere il test per la verifica degli Ofa.

Ecco le date delle prove: il 24 agosto test per Economia e Mediazione linguistica e culturale; 28 agosto test per Scienze della società e del servizio sociale; 28 agosto Matematica in lingua inglese per Economics and management.

Per l'anno accademico 2012/2013 Ca' Foscari propone 15 corsi di laurea di I livello (triennali) afferenti alle 4 aree dell'Ateneo (economica, linguistica, umanistica, scientifica) e 30 corsi di laurea magistrale.

ECCO IL VIDEO TUTORIAL DI CA' FOSCARI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizioni al via a Ca' Foscari, la procedura sarà completamente online

VeneziaToday è in caricamento