rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità San Marco / Calle del Fontego

Un nuovo "food market" al Fondaco dei Tedeschi

Nel cuore di Venezia, un’accurata selezione di prodotti alimentari e vini per chi ricerca qualità e autenticità

T Fondaco dei Tedeschi ha inaugurato oggi La Corte al Fondaco, il nuovo food market al piano terra del department store situato a pochi passi dal Ponte di Rialto. Qualità e autenticità, dalla provenienza agli ingredienti, dal processo produttivo alla confezione: sono questi i criteri principali che hanno guidato Dfs nella scelta che viene proposta. 

Prodotti di qualità, in esclusiva per il Veneto

La selezione comprende per lo più prodotti e marchi italiani storici e artigianali, che sono autorevoli punti di riferimento nel mondo nell’enogastronomia d’eccellenza e che spesso sono presenti anche nelle cucine dei grandi chef. Molti tra i prodotti e i brand sono, inoltre, in esclusiva al Fondaco per Venezia e il Veneto. Dal salato al dolce, dal cioccolato al caffè, dall’olio al vino, i food lover che ricercano la qualità potranno soddisfare alla Corte al Fondaco la loro passione e curiosità.

Ciclo di incontri

In occasione dell’apertura de La Corte al Fondaco, al via “Esperienze di Sapore”, un ciclo di incontri aperti al pubblico nel corso dei quali saranno presentati la storia, le prerogative produttive, le caratteristiche organolettiche e gli utilizzi in cucina di alcuni dei prodotti in vendita. A parlare saranno i protagonisti delle aziende, intervistati dai più riconosciuti leader d’opinione dell’enogastronomia italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo "food market" al Fondaco dei Tedeschi

VeneziaToday è in caricamento