Giovedì, 29 Luglio 2021

Inaugurata la sede veneziana di Audi Motorclass tra spettacoli, danze e ospiti speciali | VIDEO

Durante l'inaugurazione, avvenuta ieri sera, sono stati presentati i tre nuovi modelli di casa Audi: Q5 Sportback TFSI e, Q4 e-tron e RS e-tron GT. Previste per oggi e domani (25 e 26 giugno) due giornate di open day all'insegna della mobilità elettrica

Si è tenuta ieri sera l'inaugurazione ufficiale della sede veneziana di Audi Motorclass. Tra danze, spettacoli e un ricco buffet, il titolare Roberto Bravin ha accolto numerosi ospiti speciali e ha presentato i tre nuovi modelli di casa Audi: Q5 Sportback TFSI e, Q4 e-tron e RS e-tron GT. Presenti all'inaugurazione anche il sindaco Brugnaro, l'assessore Venturini e il direttore operativo di Vela SpA, Fabrizio D'Oria.  

Durante le due giornate di venerdì 25 e sabato 26 giugno, inoltre, i consulenti specializzati Motorclass aspetteranno il pubblico per preventivi personalizzati, informazioni su servizi finanziari e consigli sulle soluzioni di ricarica sia domestica che su strada.

I modelli di Audi presentati e le loro caratteristiche

  • Nuova Audi Q4 e-tron: stupisce per il suo design di carattere, le eccezionali prestazioni e le tecnologie di bordo di ultima generazione. Il motore elettrico a zero emissioni garantisce efficienza e autonomia. Nell'abitacolo spiccano materiali di qualità che fanno da cornice allo scenografico cruscotto digitale Audi Virtual Cockpit e all'impianto audio firmato Sonos. 
  • Q5 Sportback: sorprende grazie alle performance di un SUV combinate a caratteristiche perfette per un’elevata praticità quotidiana. Connessa col mondo e con chi la guida offre una mobilità personalizzata e digitale.
  • Nuova Audi RS e-tron GT, con il suo design purista ispirato alle prestazioni aerodinamiche lascia senza fiato grazie alla sua potenza senza eguali. Estremamente sportiva ma comoda, veloce ma sicura. 100% elettrica, 100% adrenalinica.
Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Inaugurata la sede veneziana di Audi Motorclass tra spettacoli, danze e ospiti speciali | VIDEO

VeneziaToday è in caricamento