menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto: ingombranti abbandonati nel Mirese

Foto: ingombranti abbandonati nel Mirese

Grossi rifiuti abbandonati a Mira, l'appello: «Diffidate di chi sgombera a basso costo»

I controlli dei Rangers D'Italia e del Comune hanno portato alla scoperta dei materiali scaricati. Accertamenti in corso

Nucleo operativo dei Rangers D'Italia all'opera anche nel corso della notte a Mira. Qui il cattivo tempo e la pioggia hanno indotto qualcuno ad approffitare delle ore piu? buie per abbandonare rifiuti ingombranti.

I controlli

Un’auto in borghese di quelle utilizzate per il controllo in incognito e? giunta nella notte tra sabato e domenica con la propria attrezzatura, e ha immediatamente iniziato i rilievi sul posto con finalita? di risalire a un possibile colpevole. Sono in corso degli accertamenti sui materiali abbandonati. Non si esclude che grazie al Comune e ad altri uffici competenti non si riesca a risalire ai responsabili.

L'appello

I Rangers D’Italia desiderano lanciare un accorato appello alla cittadinanza: «Diffidate di chi sgombera mobili, soffitte e garage in modo gratuito o a basso costo. Molte volte i rifiuti finiscono lungo le strade o fossati adiacenti. Esistono gli ecocentri dove e? possibile conferire i rifiuti, o il servizio telefonico apposito che si può contattare per chiederne il ritiro a domicilio. Sebbene i controlli siano effettuati sia di giorno che di notte, qualche riesce ancora a farla franca. Fortunatamente le pattuglie stavano sorvegliando una vasta area di confine del territorio mirese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento