rotate-mobile
Attualità Caorle

Kay Turchetto nuova presidente Federalberghi Caorle

Finora ricopriva la carica di vicepresidente dell'associazione

E' Kay Turchetto la nuova presidente del Consiglio Direttivo di Federalberghi Caorle, l'associazione sindacale che riunisce e rappresenta oltre 130 imprese alberghiere della località balneare. Finora ricopriva la carica di vicepresidente dell'associazione.

«Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento a Loris Brugnerotto per gli importanti traguardi che ha raggiunto durante il suo mandato – è il commento della neopresidente Turchetto, che gestisce insieme alla famiglia il Park Hotel Pineta e lo stabilimento balneare-ristorante Don Pablo –. Grazie al suo impegno, alla sua capacità di mediazione e di fare squadra, è nata Federalberghi Caorle e sempre grazie alla sua dedizione è riuscito a traghettare l'ente nelle fasi più delicate dell'emergenza sanitaria. Mi metterò al servizio della categoria per cercare di affrontare al meglio le numerose sfide e problematiche che interessano le imprese». 

«L’esperienza di Kay Turchetto potrà dare gli stimoli giusti all’interno della categoria, per affrontare al meglio le numerose sfide e problematiche che interessano il comparto turistico – ha commentato il Governatore del Veneto, Luca Zaia -. Le 130 imprese alberghiere di Caorle possono contare su una figura che saprà garantire lo slancio necessario all’intera filiera che con i suoi 18 miliardi di fatturato, rappresenta la prima industria della nostra Regione».

«Sono molto contento per Kay Turchetto e per la comunità degli albergatori di Caorle che l’hanno scelta come presidente - ha detto, invec, il presidente di Federalberghi Veneto, Massimiliano Schiavon -. Il mio augurio di buon lavoro va di pari passo alla soddisfazione di avere una collega competente alla guida di una delle associazioni di riferimento del nostro Veneto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kay Turchetto nuova presidente Federalberghi Caorle

VeneziaToday è in caricamento