rotate-mobile
Attualità

Svincoli di A4 e Tangenziale di Mestre, chiusure e deviazioni il 5 e 6 settembre

Due chiusure previste questa notte e domani, causa lavori, lungo le competenze autostradali gestite da CAV. Per lavori di manutenzione dei giunti, dalle 22 di questa sera, mercoledì 5, alle 6 di domani, giovedì 6 settembre, sarà effettuata la chiusura del ramo di svincolo di immissione in carreggiata ovest (direzione Milano) della A57-Tangenziale di Mestre, dalla rotatoria Castellana. Il traffico sarà deviato in rotatoria Terraglio.

Inoltre per lavori di manutenzione, dalle ore 21.30 di questa sera, mercoledì 5, alle ore 6.00 di domani, giovedì 6 settembre, verrà effettuata la chiusura del ramo di svincolo di immissione in carreggiata sud dell’autostrada A13, dalla carreggiata est (direzione Venezia) della A4. Il traffico sarà deviato con segnaletica sul posto.

Infine, sempre per lavori di manutezione dei giunti, dalle ore 22.00 di domani, 6 settembre, alle ore 4.00 di venerdì 7 settembre, verrà effettuata la chiusura del ramo di svincolo di immissione in carreggiata est (direzione Trieste) della A4 dalla carreggiata nord dell’autostrada A13. Il traffico con direzione Trieste sarà deviato con segnaletica verso la stazione di Padova Est.

Come sempre i lavori vengono effettuati nelle ore notturne per arrecare il minor disagio possibile alla circolazione. Ciononostante, in caso di rallentamenti ed incolonnamenti dovuti alle succitate chiusure, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svincoli di A4 e Tangenziale di Mestre, chiusure e deviazioni il 5 e 6 settembre

VeneziaToday è in caricamento