Sabato, 18 Settembre 2021
Attualità Santo Stino di Livenza

La fiaba di Marco e Gloria arriva alla Pediatria dell'Ulss 4

Domani la donazione di alcune copie de "Il cavaliere e la principessa" da parte della famiglia Gottardi. Protagonisti i due giovani rimasti uccisi nell'incendio alla Grenfell Tower di Londra

La copertina de "Il cavaliere e la principessa"

Il ricordo di Marco e Gloria, i due giovani architetti morti il 14 giugno 2017 nell'incendio alla Grenfell Tower di Londra, vivrà anche tra i bambini della Pediatria e della Neuropsichiatria infantile dell’Ulss4. Domani la famiglia di Marco Gottardi, che era di San Stino, donerà alcune copie de “Il cavaliere e la principessa” alle due unità operative per ricordare i fidanzati emigrati in Inghilterra dopo la laurea.

Si tratta di una fiaba scritta da Daniela Burigotto, mamma di Marco, e illustrata con l’aiuto dell’amica di famiglia Roberta Gattel. La storia ripercorre le vicende dei due fidanzati e si basa sui sani principi, il rispetto, i sogni, l’amore tra i due. Al momento della donazione saranno presenti il direttore dell'Ulss 4 Carlo Bramezza, la famiglia Gottardi, il direttore della Pediatria e del dipartimento materno infantile, Pier Giuseppe Flora, il direttore della Neuropsichiatria infantile, Dino Maschietto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fiaba di Marco e Gloria arriva alla Pediatria dell'Ulss 4

VeneziaToday è in caricamento