Attualità Marghera / Piazza del Mercato

A Marghera la "Lotteria di vicinato" per sostenere le attività commerciali

Portando uno scontrino di acquisti fatti nei negozi di Marghera nella casetta allestita appositamente, si otterrà un biglietto gratuito della lotteria

Da questa mattina a Marghera ci sarà un motivo in più per fare acquisti nei negozi di vicinato: grazie alla collaborazine tra Comune di Venezia, Municipalità di Marghera, le associazioni di commercianti Marghera 2000 e Catene 2000, si potrà partecipare alla lotteria di Natale. Sarà sufficiente portare alla casetta (allestita per le festività in Piazza Mercato a Marghera) lo scontrino di un acquisto fatto in un negozio di vicinato. Si riceverà in cambio un biglietto gratuito della lotteria. L'estrazione dei numerosi premi, messi a disposizione da commercianti e pubblici esercizi, sarà mercoledì 23 dicembre alle ore 11, sempre in piazza. In palio ci sono buoni acquisto, oggetti e prodotti di vario genere.

«Quest'anno il Natale ha assunto una dimensione nuova, diffusa - spiega l'assessore allo Sviluppo economico, Simone Venturini - senza però la presenza delle manifestazioni che lo hanno contraddistinto in passato. Non manca però la voglia di condivisione e di festa e, per questo, abbiamo sostenuto e incoraggiato l'iniziativa della lotteria realizzata dai commercianti di Marghera, a dimostrazione della forte volontà di incentivare il commercio di vicinato e valorizzare il tessuto sociale della città, di cui le attività economiche rappresentano una parte fondamentale. Il nostro invito quindi è quello di fare acquisti nei negozi di vicinato di Marghera, in questo caso, ma anche di tutto il territorio comunale. Qui a Marghera la lotteria sarà un incentivo in più per farlo»

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Marghera la "Lotteria di vicinato" per sostenere le attività commerciali

VeneziaToday è in caricamento