menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dg Bramezza e il nuovo direttore Valentinis

Il dg Bramezza e il nuovo direttore Valentinis

Cambio alla guida della Stroke Unit dell'Ulss 4: Luca Valentinis è il nuovo direttore

Quarant'anni, si è formato nell'università di Udine. Dal 2008 lavora nel reparto di Neurologia dell'azienda sanitaria del Veneto Orientale

La Neurologia - Stroke Unit dell'Ulss 4 ha un nuovo direttore, giovane e preparato: si tratta del dottor Luca Valentinis, 40enne friulano residente a Portogruaro. Il nuovo dirigente ha firmato il contratto venerdì nella sede centrale dell'azienda e da lunedì entrerà ufficialmente in servizio.

Il nuovo direttore

Luca Valentinis si è laureato in Medicina all’università di Udine a pieni voti e con lode, in seguito si è specializzato in Neurologia nella medesima università ottenendo, anche in questo caso, il massimo dei voti e la lode. Dal 2008 lavora nella Neurologia dell’Ulss 4 all’ospedale di Portogruaro. «Sono convinto che il dottor Valentinis saprà proseguire la tradizione e mantenere il prestigio e i risultati raggiunti da questa unità operativa», queste le parole di benvenuto del direttore generale dell'azienda sanitaria Carlo Bramezza.

«Mantenere i risultati degli ultimi anni»

«Ringrazio la direzione generale per la fiducia che mi è stata accordata. - ha dichiarato Valentinis - Sono onorato di poter guidare una unità operativa che ha una grande tradizione e dove lavora un gruppo di professionisti di alto livello. Il mio principale obiettivo sarà mantenere i risultati lusinghieri che negli ultimi anni sono stati raggiunti dalla nostra squadra».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento