Attualità

Mara Stefanuto è la nuova Maria del Carnevale: sarà lei l'Angelo 2022

La giovane, 24enne, è di Portogruaro. Ha lavorato come assistente di volo, in questo periodo aiuta il padre nell'attività di famiglia

Mara Stefanuto

Mara Stefanuto è la Maria del Carnevale di Venezia 2020-2021. È stata proclamata oggi pomeriggio, in collegamento streaming da Ca’ Vendramin Calergi al termine di una seduta della giuria riunita online.

La Maria del Carnevale è Mara Stefanuto

Occhi verdi, 24 anni, di Portogruaro, ha un diploma in lingue straniere, parla inglese, tedesco e spagnolo e ha lavorato come assistente di volo. Ama viaggiare, fa danza moderna e in questo periodo aiuta il padre nell’attività di famiglia. Afferma che il suo mantra è vedere l’aspetto migliore in ogni cosa, tutti i giorni.

Sarà lei la protagonista dell'edizione 2022, nelle vesti dell'Angelo che volerà dal campanile di San Marco nel weekend di apertura dei festeggiamenti in Piazza, prendendo il testimone di Linda Pani, vincitrice dell'edizione 2019 e Angelo 2020. Ad accompagnare le ragazze in tutto il percorso che, eccezionalmente quest’anno, si è protratto per due anni, la loro “mamma” patron del concorso delle Marie, Maria Grazia Bortolato, che da anni porta avanti l’iniziativa del fondatore Bruno Tosi. Domani, martedì grasso, entrambe le Marie verranno presentate al pubblico ufficialmente nel corso della trasmissione in streaming a partire dalle 17.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Stefanuto è la nuova Maria del Carnevale: sarà lei l'Angelo 2022

VeneziaToday è in caricamento