rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità Chioggia

Marina Beach Life, la «nuova» spiaggia dei concerti a Sottomarina ospita Mahmood, Alfa ed Emma

Scelto il nuovo nome dell'area destinata a diventare un polo di attrazione per eventi musicali, sportivi e di intrattenimento

La spiaggia libera di Sottomarina, conosciuta finora come "Ambito 14", ha ora un nome ufficiale: Marina Beach Life. Questa nuova denominazione è stata scelta al termine di un concorso di idee promosso dall'assessorato al turismo, eventi e marketing del Comune di Chioggia, finalizzato a dare un'identità distintiva all'area destinata ai grandi eventi estivi di intrattenimento artistico, musicale e sportivo. 

Al Sottomarina Sound Beach Mahmood, Alfa ed Emma

La proposta vincitrice, presentata da Tiziana Scognamiglio, è stata selezionata tra circa 400 suggerimenti. Marina Beach Life diventerà dunque il palcoscenico del "Sottomarina Sound Beach", il festival promosso da DuePunti Eventi che vedrà la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale. In particolare, tra fine luglio e inizio agosto, la spiaggia ospiterà tre concerti di grande richiamo: Mahmood il 30 luglio, Alfa il 31 luglio ed Emma Marrone il 2 agosto. «Marina Beach Life sarà il cuore pulsante degli eventi estivi e siamo certi che diventerà un punto di riferimento per tutti», ha commentato l'assessore al turismo di Chioggia, Riccardo Griguolo.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Beach Life, la «nuova» spiaggia dei concerti a Sottomarina ospita Mahmood, Alfa ed Emma

VeneziaToday è in caricamento