menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giulia Busato (foto: Masterchef.sky.it)

Giulia Busato (foto: Masterchef.sky.it)

Masterchef Italia 9, da Noale alla conquista dei fornelli la concorrente Giulia Busato

Cresciuta nel paesino del Veneziano, vive a Treviso

Arriva da Noale una delle nuove concorrenti del programma televisivo enogastronomico MasterChef Italia 9 in onda sui canali satellitari.

A Masterchef

Lei è Giulia Busato, ha 31 anni, lavora in un patronato e ha una spiccata predilezione per la cucina, tanto che già da molto tempo pubblica regolarmente su Instagram le foto delle sue bellissime creazioni culinarie. Questa sua passione le ha permesso di sfondare nel programma televisivo dedicato agli appassionati di arte culinaria e lei, che nella pizza ha il piatto forte, ha deciso di mettersi in gioco superando anche le paure e le insicurezze. Giulia, che oggi vive a Treviso, è cresciuta proprio a Noale, nel Veneziano.

Prendere parte al talent show dedicato ai fornelli per lei è un modo per superare le paure: dopo un inizio difficile è riuscita a conquistare la fiducia di chef Locatelli e siamo sicuri darà filo da torcere agli altri concorrenti fino alla fine. Un'esperienza che comunque dovesse andare l'ha già resa una persona più completa: in attesa di realizzare il sogno di aprire un locale in cui poter trasferire lo spettacolo dei fornelli della tv ad una cucina vera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento