menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nozze da favola, la super modella Valeriya a Venezia per coronare il suo sogno d'amore

Valeriya Lapidus, modella russa, ha posato per Maxim, GQ, Jeep e Desigual tra gli altri grandi brand internazionali. Sposerà Vladislav, imprenditore nel settore edile

Una location da sogno, nella città più bella del mondo. Lei super modella russa, lui imprenditore. Sabato pomeriggio, in un famoso hotel 5 stelle di lusso affacciato sul Canal Grande, Valeriya Lapidus, indossatrice per GQ, Maxim, Pepsi, Jeep, Desigual e altri grandi brand di moda, sposerà il suo bello, Vladislav Lapidus, imprenditore nel settore edile. Una cerimonia per pochi intimi, una cinquantina in tutto, che sarà celebrata in parte con rito ebraico su una terrazza da sogno. Sarà il classico matrimonio da favola, cui parteciperanno personaggi internazionali, colleghe della giovane oltre al fotografo dell'agenzia di moda per la quale lavora, che come da "protocollo" sarà l'unico a poter immortalare la sposa e gli attimi salienti della cerimonia.

Matrimonio da favola

Ad organizzare l'evento sarà la Brilliant Venice Wedding, che ha lavorato scrupolosamente per organizzare le nozze da favola che i due futuri sposi si aspettano. La cerimonia seguirà anche i dettami ebraici (religione sia di lui che di lei), quindi nella suite con super vista su Venezia sarà posizionato il tradizionale chuppah, il baldacchino nuziale sotto il quale sono tradizionalmente celebrate le unioni. A cielo aperto. Dopo il rito ufficiale, marito e moglie faranno il giro del Canal Grande a bordo della gondola da matrimonio, allestita per l'occasione in rosso e condotta, come consuetudine, da due gondolieri.

La cerimonia

Prima il matrimonio e poi il giro per Venezia cullati dall'acqua, cui seguiranno la cena al piano terra dell'hotel e la festa serale (fino ad un orario consentito per garantire la pubblica quiete in orario notturno), ancora una volta nella grande terrazza della suite matrimoniale. Con Venezia sempre sullo sfondo, amata dai due fidanzati, che la considerano la città europea più bella e romantica, non a caso il posto ideale per coronare il proprio sogno d'amore. Risale a febbraio uno degli ultimi avvistamenti in città, documentato dalla modella sul proprio seguitissimo profilo Instagram (da oltre 150mila follower). Una foto scattata probabilmente quando si trovavano in ricognizione per organizzare le proprie nozze.

Today was great :) #BellaItalia

Un post condiviso da Valeriya Lapidus (@valeryalapidus) in data:

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento