Specialità pesce: il menù natalizio del ristorante Venèxian | VIDEO

Una ricca offerta pensata per il pranzo di Natale e Capodanno: antipasti, primi e secondi piatti a base di carne e pesce

La proposta culinaria è molta e varia, pensata per deliziare la clientela durante le festività natalizie: Francesco Candio, proprietario del ristorante Venèxian di Mirano, presenta il menù di Natale e Capodanno. La ricca offerta si compone di antipasti, primi e secondi piatti a base di carne e pesce accompagnati da acqua, vino e spumante e, infine, seguiti dai classici dolci natalizi.

«L'emergenza sanitaria ha influito molto sul settore della ristorazione – spiega Candio –, ma ci stiamo risollevando. Il nostro locale, che riproduce la tipica architettura veneziana, è molto ampio: i tavoli e i posti sono distanziati e permettono così di consumare una cena in piena sicurezza. A tutti i clienti, faccio i migliori auguri di buone feste» conclude. 

Il menù di Capodanno, inoltre, prevede un accompagnamento musicale dal vivo. È possibile prenotare il proprio pranzo online, attraverso i social network o telefonando al numero 041 5102922. 

Video popolari

VeneziaToday è in caricamento