rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Il miglior Hotel SPA di Italia e di Europa è a Venezia: premiato il Merchant of Venice

Il prestigioso riconoscimento nel Burji Khalifa di Dubai

The Merchant of Venice SPA al San Clemente Palace Kempinski di Venezia ha ottenuto un doppio premio come migliore Hotel SPA d’Italia e come migliore Hotel SPA d’Europa ai World SPA Awards 2019 .

Il riconoscimento

Il mondo del wellness si è riunito la sera di lunedì 21 ottobre a Dubai, presso l’Armani hotel nel maestoso Burji Khalifa, il grattacielo più alto del pianeta, per proclamare i vincitori dei World SPA Awards 2019, prestigioso concorso internazionale che ogni anno premia le migliori SPA del mondo per ogni paese e per ogni continente. Le migliori SPA sono selezionate da una giuria di professionisti del settore e messe in gara per paese di provenienza e per tipologia e quindi votate da un pubblico di appassionati e clienti delle stesse. Per l’Italia il pubblico ha dato la sua preferenza alla The Merchant of Venice SPA al San Clemente Palace Kempinski di Venezia cui è stato quindi assegnato il premio come migliore hotel SPA in Italia 2019. Tra le SPA vincitrici per paese sono poi state proclamate le migliori SPA per ciascun continente e con immensa soddisfazione la The Merchanto f Venice SPA al San Clemente Palace Kempinski è stata nominata anche migliore hotel SPA in Europa del 2019, un riconoscimento straordinario che rafforza il percorso di crescita del marchio veneziano. Alla serata di gala durante la quale è avvenuta la proclamazione era presente un pubblico di professionisti internazionali de l mondo wellnes s e hospitality, alcuni dei più importanti hotel di lusso del mondo e rappresentanti istituzionali come il Ministro del Turismo di Dubai. The Merchant of Venice SPA al San Clemente Palace Kempinski di Venezia concorreva nella categoria Best Italy’s hotel SPA. A ritirare il premio Marco Vidal, CEO di The Merchant of Venice che ha dichiarato: «Si tratta di un riconoscimento importantissimo per noi ottenuto a soli tre anni dalla apertura della nostra prima SPA progettata come uno spazio esperienziale dove abbiamo voluto ricreare attraverso i nostri trattamenti esclusivi l’atmosfera di un viaggio o l fattivo e emozionale sempre nuovo».

Orgogliosi

E’ grazie alla fruttuosa collaborazione con il San Clemente Palace Kempinski di Venezia che siamo riuscit i insieme a realizzare questo progetto e a vincere il premio come migliore Hotel SPA in Europa. ”Grande la soddisfazione anche nelle paroled i Selim Uyar, proprietario del San Clemente Palace Kempinski e presidente di Permak Investments SRL: «Siamo orgogliosi di avere entrambi i premi. San Clemente Palace Kempinski è il luogo in cui arte e storia si incontrano nel cuore del massimo del lusso».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il miglior Hotel SPA di Italia e di Europa è a Venezia: premiato il Merchant of Venice

VeneziaToday è in caricamento