menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il tempo vira verso il brutto, previsti nuvoloni e possibili piogge nel fine settimana

Il bollettino meteo dell'Arpav annuncia tempo instabile nei prossimi giorni. Sul litorale la probabilità di precipitazioni aumenta in particolare nel pomeriggio di domenica

Possibili precipitazioni in arrivo, con il tempo che peggiora via via che il fine settimana avanza. Sulla regione, il bollettino Arpav annuncia variabilità per sabato 12 maggio, con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso in mattinata seguito, dalle ore centrali, da moderata attività cumuliforme sulla pianura interna. Le precipitazioni sono in prevalenza assenti al mattino, mentre nel pomeriggio la probabilità è in aumento fino a medio-bassa (25-50%) per qualche piovasco o rovescio anche temporalesco, specie su zone montane e pianura interna. Il litorale, invece, dovrebbe essere risparmiato dalle piogge.

Screenshot-2018-5-11 ARPAV - METEO VENETO-2

Domenica

Per domenica 13 si prevede tempo da variabile a instabile, con fasi di schiarite alternate ad addensamenti nuvolosi. La probabilità di precipitazioni è in aumento da medio-bassa (25-50%) a medio-alta (50-75%); si tratterà di piogge discontinue a crescente carattere di rovescio o temporale, più diffuse sulle zone interne e in genere alla sera. Sul litorale la mattina si preannuncia irregolarmente nuvolosa con schiarite e precipitazioni locali (probabilità 10%), mentre il pomeriggio sarà perlopiù nuvoloso, con piogge nelle ore conclusive della giornata (probabilità 50%).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento