menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giulia Zancato con Alice Rachele Arlanch, “Miss Italia 2017”

Giulia Zancato con Alice Rachele Arlanch, “Miss Italia 2017”

Due veneziane alla finale veneta di Miss Italia: Morena Montin e Giulia Zancato

Premiate venerdì sono state ammesse alle finali regionali in programma nei mesi di luglio e agosto. Con loro Valentina Sartore, Francesca Toffanin e Jessica Zuanetto

Giulia Zancato, 18 anni di Fossò, ha conquistato venerdì il titolo di Miss Campionaria Padova, valido per Miss Italia 2018. La studentessa in Amministrazione Finanza e Marketing, con l’aspirazione di diventare stilista, è stata premiata con fascia e corona “Miluna” sul palco della Fiera Campionaria di Padova da Alice Rachele Arlanch, “Miss Italia 2017”, e da Patrizia Desiderà, responsabile commerciale della Fiera. Con Giulia altre due ragazze premiate: Morena Montin 20 anni estetista di Mestre, Miss Rocchetta Bellezza, e Valentina Sartore, 21 anni, cameriera e babysitter di Montegrotto Terme, Miss Love’s Nature. 

Morena Montin - Miss Rocchetta Bellezza - 2a class.-2 Morena Montin

Le altre premiate

Premiate anche altre due ragazze: Francesca Toffanin, diciannove anni di Baone, studentessa indirizzo socio sanitario Miss 4° Classificata, e Jessica Zuanetto, diciotto anni di Villafranca Padovana (Pd), studentessa al liceo linguistico, Miss Interflora.

La vincitrice del 2017

Ventotto le concorrenti che, presentate da Michele Cupitò e coordinate da Paola Rizzotti, hanno sfilato in abito e body ufficiale del concorso davanti al numeroso pubblico. Molti applausi per l’ospite dell’evento Alice Rachele Arlanch “Miss Italia 2017” che, dopo aver visitato la Fiera, ha assistito alla sfilata delle concorrenti ed è stata protagonista di una intervista dove ha raccontato questi mesi che l’hanno portata dal suo paese Vallarsa, frazione di Arlanch di soli quattordici abitanti in Trentino Alto Adige, alla ribalta nazionale.

Prossime selezioni

Le sfilate sono state intervallate da esibizioni della cantante Sara Ciutto, che ha interpretato due canzoni del repertorio di Mina e una “ninna nanna” in spagnolo. Prossime selezioni in programma in Veneto: domenica 27 maggio al Centro Commerciale “Emisfero” Scorzè Trebaseleghe; sabato 2 giugno al Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buonalbergo (Vr) e alla Discoteca “Odissea” a Spresiano (Tv). Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, responsabile regionale del concorso.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento