Mercoledì, 28 Luglio 2021
Attualità

Tra i finalisti di Mister Italia 2020 anche due veneziani

Andrea Gorin di Veternigo e Gianmarco Favaro di Scorzè tra i finalisti in gara per la fascia

I finalisti del 2019

Ci sono anche due veneziani tra gli 80 finalisti nazionali dell’edizione 2020 di Mister Italia. Iniziativa che, a causa del Covid, si è svolta prevalentemente online, ad eccezione di alcune selezioni live organizzate prima del lockdown e durante l’estate. 

Si tratta di Andrea Gorin, di Veternigo, 24 anni e di Gianmarco Favaro, 26enne di Scorzè. Rappresenteranno non solo Venezia ma anche il Veneto, insieme al vicentino Cristian De Iaco, 29 anni, e al padovano Tudor Bani, di Granze, 26 anni, a William Ronzullo, di Creazzo (Vicenza), 26 anni, al 29enne Filippo Crivellari, di Rosolina Mare (Rovigo), al 20enne Patrick Lala, di Montebelluna (Treviso), a Mattia Dalla Vecchia, 28enne di Malo (Vicenza), al 19enne Gianluca Molin, di Casale sul Sile (Treviso), al vicentino 26enne Brian Vattanak e al 23enne di Lavagno (Verona) Francesco Semeraro.

Nei prossimi giorni una commissione tecnica, sulla base del materiale video e fotografico degli 80 finalisti, ne sceglierà 20 che faranno parte del gruppo dei “superfinalisti” tra i quali ci sarà anche il neo Mister Italia 2020 che nelle prossime settimane alla Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro (Udine) riceverà l’ambita fascia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra i finalisti di Mister Italia 2020 anche due veneziani

VeneziaToday è in caricamento