Mostra del Cinema, attacco hacker al sito per prenotare i biglietti

Lo ha comunicato il direttore Barbera, in risposta a chi gli chiedeva, su Instagram, come mai fosse impossibile accedere alla biglietteria online

Mostra del Cinema, archivio (foto di Massimo Tommasini)

La biglietteria online della Mostra del Cinema presa di mira da qualche hacker. O almeno questa è stata la risposta che il direttore della kermesse del Lido, Alberto Barbera, ha dato su Instagram ad un follower che chiedeva come mai il sito per prenotare i biglietti fosse costantemente in down tecnico.

hacker attaccano il sito della Biennale

«Pare che il sito sia stato oggetto di un attacco hacker!», ha commentato Barbera. Lo scambio tra utente e direttore di Venezia 77 si è tenuto sotto un post dello stesso direttore in cui rifletteva sulla necessità di svolgere la Mostra, nonostante le evidenti criticità e limitazioni. «Si poteva non fare la Mostra? - ha scritto - Sì. Si doveva evitare di farla? Forse sì...Per noi, la risposta giusta è: non si poteva non farla. Fra tre giorni si parte. Seguiteci con affetto e sosteneteci con generosità. Fa bene far bene al cinema».

Il post di Barbera

Aspettando #Venezia77. "Si poteva non fare la Mostra? Si. Si doveva evitare di farla? Forse si..." Per noi, la risposta giusta è: non si poteva non farla. Fra tre giorni si parte. Seguiteci con affetto e sosteneteci con generosità. Fa bene far bene al cinema.

Un post condiviso da Alberto Barbera (@alberto.barbera1) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Schianto tra un'auto e uno scooter, morto un 17enne

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Zaia contro il Dpcm: «Posso spostarmi in una metropoli e non tra Comuni con meno di 5mila abitanti»

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 2 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Torna su
VeneziaToday è in caricamento