rotate-mobile
Attualità

Fallimento Motorsport di Mestre, Bmw Italia consegnerà i mezzi pagati o ordinati ai clienti

L'accordo tra le parti risale a qualche giorno fa. I clienti in attesa da mesi dei propri veicoli saranno contattati direttamente dalla divisione italiana del casa tedesca

I clienti che avevano ordinato e pagato, interamente o versando apposite caparre, auto o moto alle concessionarie Bmw e Mini "Motorsport" di Mestre (con sede anche a Villorba) verranno contattati a breve da Bmw Italia per la consegna dei mezzi. A dare la notizia è stato uno dei legali che tutelano i clienti di Motorsport che da mesi attendono di poter ottenere i veicoli tanto agognati.

"Com’è noto, con Sentenza n. 65 del 2018, pubblicata lo scorso 18 maggio, Motorsport S.r.l. è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Venezia -ha spiegato l'avvocato da noi raggiunto telefonicamente- Nonostante ciò, è continuato il dialogo tra il Curatore, il Dott. Roberto Ficotto, i legali di Motorsport e BMW Italia, che si è concluso nei giorni scorsi con la sigla di un accordo tra le parti. Detto accordo, il cui contenuto è riservato, tra i vari aspetti, pare preveda anche la consegna dei veicoli ordinati dai clienti della fallita Motorsport s.r.l., i quali, probabilmente, nei prossimi giorni, verranno contattati da BMW Italia. Le precise tempistiche della consegna non sono tuttavia ancora note".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento Motorsport di Mestre, Bmw Italia consegnerà i mezzi pagati o ordinati ai clienti

VeneziaToday è in caricamento