Attualità

Mr. Selfie riesce nell'impresa: foto con Angelina Jolie a Venezia

Breve tappa in laguna per l'attrice tra venerdì e sabato. Riccardo Scalise l'ha intercettata in stazione

Riccardo Scalise si è fatto trovare pronto e venerdì pomeriggio ha intercettato Angelina Jolie, diva tra le dive, alla stazione ferroviaria di Venezia. L'attrice non si è tirata indietro e, sempre tenendo la mascherina addosso, si è fatta fotografare assieme a lui. Così ora anche il suo volto farà parte della immensa collezione di Riccardo, anche detto Mr. Selfie.

Jolie è arrivata a Venezia venerdì pomeriggio a bordo del treno Orient Express e ha pernottato con uno dei figli all'hotel Cipriani della Giudecca. Una tappa in laguna durata poche ore, visto che è ripartita alle 6.30 di sabato. Venuto a sapere dell'arrivo dell'attrice in città, Mr. Selfie non si è fatto sfuggire l'occasione e l'ha accolta direttamente alla discesa dal treno. «È stata gentilissima - racconta Ricky - e per me è una grande emozione, soprattutto perché è il primo scatto dopo un lungo tempo "a diguno", causa pandemia».

Riccardo Scalise, fotografo veneziano, colleziona autoscatti con personaggi famosi da molti anni. Ne ha accumulati migliaia e la sua raccolta è talmente vasta che, nel 2019, alcune delle sue foto sono state esposte nel primo museo internazionale dei selfie, a Los Angeles.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mr. Selfie riesce nell'impresa: foto con Angelina Jolie a Venezia

VeneziaToday è in caricamento