rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Noale

A Noale il premio di miglior Pro Loco 2018

Il riconoscimento, che premia la capacità di fare rete dell'associazione, è stato ritirato dal presidente Scotton domenica

A Noale c'è la miglior Pro Loco. Il riconoscimento, relativo al 2018, è arrivato domenica sul palco del teatro Accademico di Castelfranco durante l’assemblea annuale dell’Unpli Veneto, alla presenza dell’assessore regionale al turismo Federico Caner. A ritirare il premio, il presidente Enrico Scotton, che non ha nascosto la propria soddisfazione: «È bello veder apprezzato il lavoro di tanti anni, - ha spiegato - il nostro e quello dei nostri predecessori. E festeggiare proprio in occasione del quarantennale della nostra associazione. Questo riconoscimento è uno stimolo a continuare, nonostante i troppi bastoni burocratici che ci vengono messi tra le ruote, e fare ancor meglio. Noale lo merita».

Capacità di fare rete

Il premio è stato assegnato a Noale per la capacità della Pro Loco di «fare rete, tra enti, esercenti e aziende del territorio». Anche i candidati sindaci, appresa la notizia, hanno commentato l'assegnazione del premio. «Un riconoscimento meritato che come noalesi ci riempie di gioia», ha detto Patrizia Andreotti. Gli ha fatto fa eco Michela Barin: «Siete un modello che, assieme ad altre associazioni noalesi, deve essere d’esempio per il futuro». Anche Fabrizio Stevanato ha inviato un messaggio: «Ve lo siete meritato, - ha commentato - questo premio ci invita tutti a far tesoro delle enormi potenzialità che ha Noale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Noale il premio di miglior Pro Loco 2018

VeneziaToday è in caricamento