rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Inaugurata oggi al Marco Polo la rotta Venezia-Yerevan di Wizz Air

Il vettore low cost garantirà voli bisettimanali a partire da 24,99 euro a tratta

Wizz Air ha inaugurato oggi il suo primo volo dall'aeroporto Marco Polo di Venezia all'aeroporto Zvartnots di Yerevan, capitale dell'Armenia. La nuova rotta rafforza ulteriormente la presenza del vettore low cost nella sua base veneziana. La rotta sarà servita da voli bisettimanali, con prezzi a partire da 24,99 euro.

De Berti: «Si consolida ruolo strategico del Marco Polo»

«Yerevan è la prima di una rosa di destinazioni di medio-lungo raggio che la compagnia andrà ad inaugurare nel 2023. - ha spiegato il direttore commerciale di Save, Camillo Bozzolo - Questo collegamento diretto è un’importante opportunità non solo per la comunità armena, presenza forte del nostro territorio che sta accogliendo con entusiasmo la notizia del volo, ma anche per i collegamenti legati al segmento business e lo sviluppo leisure». Gli fa eco la vice presidente del Veneto, Elisa De Berti: «Il nuovo collegamento - spiega - consolida ulteriormente il ruolo strategico dell’aeroporto di Venezia e le relazioni economiche e culturali tra Veneto e Armenia, a conferma come la rete infrastrutturale della nostra Regione costituisca un importante hub che collega il nordest al resto d’Europa».

Per Tamara Nikiforova, corporate mommunications Manager del vettore, «continua l'impegno per offrire ai passeggeri nuove rotte interessanti e opportunità di viaggio a basso costo, per esplorare l'Europa e oltre. Siamo entusiasti di questa nuova aggiunta alla nostra rete di rotte da Venezia e non vediamo l'ora di accogliere i passeggeri italiani e armeni a bordo della nostra giovane ed efficiente flotta, volando tra queste due città con incredibili attrazioni da visitare».

La compagnia offre ai propri viaggiatori un'elevata flessibilità grazie al servizio Wizz Flex. Aggiungendolo alla loro prenotazione, i passeggeri hanno un ulteriore livello di protezione e possono scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa, e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata oggi al Marco Polo la rotta Venezia-Yerevan di Wizz Air

VeneziaToday è in caricamento