rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Rastrelliere per Venezia, ecco 550 nuovi stalli per le biciclette: l'installazione da martedì

Avm ha comunicato il calendario per la posa dei nuovi porta-biciclette voluti dal sindaco Brugnaro. Saranno installati entro i primi 15 giorni di giugno, salvo maltempo

Partirà martedì prossimo la posa dei nuovi portabiciclette voluti dal sindaco Luigi Brugnaro per il Comune di Venezia, per risolvere un problema, quello dell'assenza di stalli per le bici, molto sentito dalla cittadinanza. Avm provvederà alle installazioni entro i primi 15 giorni di giugno (salvo complicazioni meteorologiche), con la collaborazione della polizia locale e delle direzioni Mobilità e Lavori pubblici del Comune.

Il calendario delle installazioni

Modello "Verona", saranno in tutto 71 e garantiranno 550 stalli. Si partirà da Favaro martedì, poi si passerà, in ordine, all'installazione delle rastrelliere a Tessera e Campalto, Villaggio Laguna (30 maggio), Assegiano e Chirignago (31 maggio -1 giugno), Gazzera e Cipressina (4-5 giugno), Zelarino e Trivignano (6-7 giugno), Favorita e Tarù (8 giugno), Catene (11 giugno), Marghera e Malcontenta (13-14 giugno) e per finire Carpenedo e Dese (15 giugno).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rastrelliere per Venezia, ecco 550 nuovi stalli per le biciclette: l'installazione da martedì

VeneziaToday è in caricamento