menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

easyJet si allarga a Venezia: al via le nuove rotte per Spalato, Dubrovnik, Rodi e Belstaf

Completano il quadro Catania, Bari e Salonnico. Sette rotte, in partenza da venerdì e già prenotabili sui canali ufficiali. Continuano gli investimenti a Tessera della compagnia

Al via in queste due settimane i voli inaugurali da Venezia per Catania, Bari, Spalato, Rodi, Dubrovnik, Salonicco e Belfast, conferma dell’investimento in costante crescita su Venezia Marco Polo della compagnia low cost easyJet.I voli sono già disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali Gds.

I voli

I voli oggi operativi verso Catania e Bari offrono ai passeggeri nuove opzioni e sviluppano il traffico da e per il Sud Italia e le Isole. Al via tra questa settimana e la prossima anche Spalato, Rodi, Dubrovnik e Salonicco, per connettere il Triveneto con alcune delle principali destinazioni turistiche europee. Belfast, da venerdì 22 giugno, va a completare l’operatività dei nuovi voli.

"Valorizzare lo scalo veneziano"

I voli fanno parte degli investimenti easyJet che nel 2018 stanno potenziando l’offerta della compagnia su Venezia, a conferma dell’importanza strategica della base e di tutto il Triveneto. "I nuovi voli, così come le rotte presentate a inizio anno, - ha commentato Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia - sono la dimostrazione del crescente interesse di easyJet alla valorizzazione dell’aeroporto di Venezia, il secondo aeroporto italiano per la compagnia dopo Malpensa per dimensione di investimenti in Italia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento