Quattro nuovi funzionari assegnati alla questura di Venezia

Uno di loro assegnato al commissariato di Chioggia, gli altri all'Upgsp

Quattro nuovi funzionari sono stati assegnati alla questura di Venezia, al termine del 108esimo corso di formazione per commissari. 

Flavio D’Addario, abruzzese, laureato in giurisprudenza, abilitato alla professione di avvocato, con master in "Scienze della sicurezza", è già stato assegnato alla sede di Chioggia.

Altri tre colleghi, invece, all’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico: il commissario Elena Losito, pugliese, laureata in giurisprudenza, con master in "Criminologia e diritto penale. Analisi criminale e politiche per la sicurezza urbana" e in "Scienze della sicurezza", che ha svolto per cinque anni la professione di avvocato penalista; il commissario Davide Serra, abruzzese, laureato in giurisprudenza, con master in "Business and company law. European and international perspectives" e in "Scienze della sicurezza", che ha esercitato la professione di avvocato; e il commissario Matteo Petrella, abruzzese, laureato in giurisprudenza, con specializzazione in “Professioni legali” e master in "Scienze della sicurezza", abilitato alla professione forense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Schianto tra un'auto e uno scooter, morto un 17enne

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Zaia contro il Dpcm: «Posso spostarmi in una metropoli e non tra Comuni con meno di 5mila abitanti»

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 2 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Torna su
VeneziaToday è in caricamento