rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Attualità

Da Venezia nuovi voli verso l'Armenia

La tratta verso la capitale Erevan sarà operata con cadenza bisettimanale dal vettore Wizz Air

Wizz Air ha annunciato il lancio di 3 nuove rotte in partenza dagli aeroporti di Venezia e Verona, generando nuove opportunità di viaggio a basso costo per tutti i clienti italiani. Per quanto riguarda lo scalo Marco Polo, dal 12 gennaio sarà possibile raggiungere Erevan, elegante capitale dell’Armenia, grazie a un nuovo collegamento a frequenza bisettimanale.

Nuovi voli da Venezia e Verona

Inoltre, dal 14 gennaio e per tutta la stagione invernale, saranno attivate altri due nuove rotte che collegheranno l’aeroporto Valerio Catullo alle città polacche di Danzica e Pozna?. Le nuove rotte rappresentano un’importante aggiunta al portfolio di destinazioni della stagione invernale 2022-2023 della compagnia aerea. «Questi annunci, - dichiara Paulina Gosk, corporate communications manager del vettore - dimostrano come Wizz Air si impegni quotidianamente per offrire a tutti i suoi passeggeri sempre più rotte internazionali e opportunità di viaggio a basso costo».

«Siamo entusiasti - aggiunge - di queste integrazioni alla nostra offerta: non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri italiani a bordo dei nostri aerei per guidarli verso mete unica dove poter dimenticare lo stress della vita quotidiana e godere appieno delle meraviglie che le caratterizzano».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Venezia nuovi voli verso l'Armenia

VeneziaToday è in caricamento