menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Levi's inaugura il primo negozio in centro a Venezia

Giornata di festa il 1° marzo, per il nuovo store. Previsto dj-set e costumi di carnevale in denim

Levi’s sceglie il centro di Venezia e l’apice dei festeggiamenti del Carnevale per aprire i battenti del suo nuovo store, due piani e sei vetrine in campo San Luca, a due passi dal ponte di Rialto. Lo fa portando il denim “live” nelle calli della città.

Nuovo Levi's store

In occasione dell’opening event l’artista Cento Canesio, che ha creato la speciale vetrina, performerà live personalizzando i capi Levi’s per tutti coloro che vorranno rendere unico il loro jeans acquistato. Inoltre sarà possibile richiedere la patch celebrativa disegnata dall’artista. E poi ci saranno i giovani talenti del corso di Modellista dell’istituto IED che sono stati chiamati ad animare l’evento di apertura del 1° marzo e che percorreranno le calli e i campi della città insieme ai costumi carnevaleschi in denim da loro realizzati per l’occasione.

Inaugurazione e dj-set

Si partirà da campo Santo Stefano alle 18 per giungere al Levi’s Store in campo San Luca alle 19, passando per campo Sant’Anzolo e campo Manin e dando vita a un ideale dialogo tra il brand e la cultura, la storia e la gente della città che lo ospita. In negozio il dj set di dj Spiller e lo spritz bar animeranno la serata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento