rotate-mobile
Attualità San Marco / Campo San Salvador

Giovani veneziani aprono un negozio di abbigliamento nella città storica

Figli d'arte, sono al loro debutto in "prima linea". Ascom plaude all'iniziativa dei due fratelli Linassi

Due giovani imprenditori veneziani, Filippo e Jacopo Linassi, hanno aperto a Venezia nei pressi di Campo San Salvador a San Marco, un nuovo negozio di abbigliamento, "Calle del Lovo", scegliendo di aprire in una zona in cui i locali erano sfitti da mesi.

Il nuovo negozio di due fratelli veneziani

Pur essendo giovani e alla loro prima esperienza "in prima linea", i due fratelli si ispirano alla tradizione di famiglia e come terza generazione puntano a continuare sulla strada già tracciata dai familiari, mettendosi in gioco in un momento delicato e difficile. «Con piacere condividiamo la notizia di una nuova apertura in città, che proseguendo sulle linee guida indicate dall'amministrazione punta sulla qualità, nello spirito della rivitalizzazione e valorizzazione,  scegliendo di aprire dove i locali erano sfitti da mesi», spiega la direzione di Ascom Venezia.

Il presidente dell'associazione, Roberto Magliocco, plaude all'iniziativa dei due giovani veneziani: «Siamo orgogliosi nel riscontrare - dice - che c’è ancora chi ripone fiducia nell’investire in città storica, con l’augurio possiate dare ulteriore spinta e ispirazione a giovani come voi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani veneziani aprono un negozio di abbigliamento nella città storica

VeneziaToday è in caricamento