rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Attualità Portogruaro

Aldi apre un nuovo supermercato a Portogruaro

Il punto vendita, in viale Pordenone, sarà inaugurato giovedì 20 ottobre. Il negozio garantirà nove nuove assunzioni

Aldi inaugura giovedì 20 ottobre un nuovo supermercato a Portogruaro, in viale Pordenone, 49. Con questa nuova apertura, l'azienda arriva a 58 punti vendita aperti nell'intero Triveneto.

Il negozio, certificato con classe energetica A3 e sviluppato su una superficie di poco meno di mille mtri quadrati, sarà aperto tutti i giorni,  dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21, e la domenica dalle 9 alle 20. Per i clienti saranno disponibili oltre 180 posti auto, di cui 4 dedicati alla ricarica dei veicoli elettrici, grazie alla presenza di 2 colonnine da 22KW. Il nuovo negozio fornirà anche 9 nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.016 il numero di collaboratori nella regione. Numeri che consolidano il piano di espansione del brand nelle regioni del Nord.

«Il punto vendita - fa sapere l'azienda - offre un assortimento compatto e completo ed è organizzato in modo efficace e intuitivo per offrire un’esperienza di acquisto sempre più "smart" che possa rispondere alle esigenze dei consumatori moderni e permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente, con semplicità e al giusto prezzo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldi apre un nuovo supermercato a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento