rotate-mobile
Attualità

Passante di Mestre chiuso nel prossimo fine settimana, traffico deviato

A causa di una serie di verifiche e manutenzioni, la circolazione sarà deviata

Passante di Mestre chiuso questo fine settimana per procedere con il periodico pacchetto di manutenzioni e verifiche, approfittando anche del poco traffico determinato dalle limitazioni agli spostamenti previste per la “zona rossa”. La chiusura del tratto autostradale avverrà in direzione Trieste, riguardando la sola carreggiata est della A4 e consentirà la realizzazione di più interventi in un’unica soluzione: risanamenti profondi, verde, pulizie, segnaletica, impianti, ispezione di ponti, sottopassi e viadotti.

La A4 rimarrà chiusa in direzione Trieste, tra le due interconnessioni con la A57-Tangenziale di Mestre a Dolo e Quarto d’Altino, dalle 21.30 di venerdì 19 alle 6 di lunedì 22 marzo, con il traffico deviato all’altezza del Bivio A4-A57, ad Arino di Dolo, sulla carreggiata Venezia-Trieste della A57-Tangenziale di Mestre. Regolare invece il traffico sul Passante in direzione Milano. Durante i giorni e gli orari di lavori, saranno chiusi in entrata, solo in direzione Trieste, i caselli di Spinea, Martellago-Scorzè, Preganziol e lo svincolo di entrata in A4 per chi proviene dall’autostrada A27.

Inoltre, successivamente alla chiusura del Passante, dalle 6 alle ore 12 di lunedì 22 marzo, sarà mantenuta la chiusura dello svincolo di entrata in direzione Trieste della A4 per chi proviene dall’autostrada A27, con il traffico deviato verso la stazione di Preganziol e dalle ore 6.00 di lunedì 22 alle ore 22.00 di martedì 23 marzo sarà mantenuta la chiusura dello svincolo verso il casello di Martellago-Scorzè per il traffico in direzione Trieste, con deviazione verso la stazione di Preganziol.

Passante chiuso anche nel weekend successivo

Un secondo weekend di chiusura, con le medesime modalità e orari, sarà programmato, condizioni meteo permettendo, la prossima settimana, da venerdì 26 a lunedì 29 marzo, per completare i lavori previsti e in modo da sfruttare il traffico ancora ridotto causa restrizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passante di Mestre chiuso nel prossimo fine settimana, traffico deviato

VeneziaToday è in caricamento