rotate-mobile
Attualità Zelarino

"Patty" è in semifinale: l'agrichef di Zelarino star in tv nel programma di Alessandro Borghese

Patrizia Delponte si gioca la finale, dopo aver brillato nella sua prima puntata di "Cuochi d'Italia". L'appuntamento è su Tv8 alle 19.30 di giovedì

Si è sbarazzata di tre cuochi, rispettivamente ligure, emiliano e marchigiano, classificandosi per la semifinale. Si tratta di Patrizia Delponte, chef veneziana presso Al Segnavento di Zelarino, grande protagonista dello show di Tv8 condotto da Alessandro Borghese "Cuochi d'Italia". L'appuntamento con l'attesa semifinale è per domani, giovedì 28 febbraio, alle 19.30.

Obiettivo finale

Rappresentando le eccellenze dei prodotti e della tradizione della cucina veneta, nonché della propria azienda, dopo 8 edizioni Patrizia è riuscita a portare il Veneto nella fase avanzata del programma televisivo e giovedì la vedremo all'opera ai fornelli per guadagnarsi la finale. "Pattychef" ha conquistato il pubblico ed i giudici con la sua simpatia e con un utilizzo sempre azzeccato delle materie prime proposte o che le sono state sottoposte, risultando l'unica concorrente dell'ottava edizione ad aver ricevuto più di un 10 come votazione, guadagnando complessivamente dei voti altissimi.

Prodotti regionali e contemporaneo

Patrizia conduce l'azienda agricola di famiglia proponendo Al Segnavento in via Gatta a Zelarino la conoscenza di prodotti regionali senza dimenticare la contemporaneità della cucina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Patty" è in semifinale: l'agrichef di Zelarino star in tv nel programma di Alessandro Borghese

VeneziaToday è in caricamento