Una pianighese è la vincitrice del concorso di Natale di Upim
La consegna della Smart, primo premio del concorso, presso lo store di Vigonza
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday
Riceviamo e pubblichiamo:
"La signora Sabina Zanon di Pianiga è la vincitrice del primo premio del concorso di Natale del family store Upim. La consegna dell’auto Smart in palio è avvenuta alle 17.30 presso lo store di Vigonza, al centro commerciale Matrix in via Udine, alla presenza del direttore vendite Piero Capociuchi. Il concorso a premi si è svolto presso tutti gli store del marchio aderenti presenti sul territorio nazionale nel periodo dall’1 al 24 dicembre 2018, coinvolgendo i titolari di Upimcard che hanno inviato via sms il codice ricevuto in seguito ai loro acquisti.
In palio anche numerose gift card, cene gourmet, smartphone e soggiorni in hotel. L’estrazione finale, che ha visto protagonista la signora Zanon, è avvenuta il 31 gennaio 2019, assicurandole il premio più ambito: una autovettura Smart fortwo coupé 70 (inclusa immatricolazione, IPT e messa su strada)".
I più letti
-
1
L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»
-
2
L'associazione degli assistenti bagnanti partita da Jesolo si allarga e diventa nazionale
-
3
Palazzo Vendramin Grimani: rinasce il gioiello sul Canal Grande che fu dimora del doge
-
4
Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti