Una pianighese è la vincitrice del concorso di Natale di Upim

La consegna della Smart, primo premio del concorso, presso lo store di Vigonza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"La signora Sabina Zanon di Pianiga è la vincitrice del primo premio del concorso di Natale del family store Upim. La consegna dell’auto Smart in palio è avvenuta alle 17.30 presso lo store di Vigonza, al centro commerciale Matrix in via Udine, alla presenza del direttore vendite Piero Capociuchi. Il concorso a premi si è svolto presso tutti gli store del marchio aderenti presenti sul territorio nazionale nel periodo dall’1 al 24 dicembre 2018, coinvolgendo i titolari di Upimcard che hanno inviato via sms il codice ricevuto in seguito ai loro acquisti.

In palio anche numerose gift card, cene gourmet, smartphone e soggiorni in hotel. L’estrazione finale, che ha visto protagonista la signora Zanon, è avvenuta il 31 gennaio 2019, assicurandole il premio più ambito: una autovettura Smart fortwo coupé 70 (inclusa immatricolazione, IPT e messa su strada)".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento