Mercoledì, 4 Agosto 2021

Sottoscritto un protocollo d'intesa tra Ca' Foscari e il comando regionale della Guardia di Finanza | VIDEO

A firmare il documento, che fortifica la collaborazione tra le due istituzioni, sono stati Tiziana Lippiello, rettrice di Ca' Foscari, e il generale Giovanni Mainolfi, comandante regionale della Finanza

È stato sottoscritto questo pomeriggio il Protocollo tra l'Università Ca' Foscari Venezia e il Comando Regionale Veneto della Guardia di Finanza: un documento che sancisce e fortifica la collaborazione tra le due istituzioni finalizzata all'aggiornamento e all'arricchimento professionale del proprio personale. 

A firmare l'accordo sono stati Tiziana Lippiello, rettrice di Ca' Foscari, e il generale Giovanni Mainolfi, comandante regionale della Guardia di Finanza. Tra i presenti alla sottoscrizione, avvenuta all'interno del Palazzo Corner Mocenigo, anche il comandante interregionale dell'Italia Nord-Orientale della Guardia di Finanza, Gen.C.A. Bruno Buratti.

Obiettivo del protocollo è lo sviluppo di attività di formazione, post-formazione, aggiornamento professionale, nonché l'avvio di studi e ricerche comuni. 

Si parla di

Video popolari

Sottoscritto un protocollo d'intesa tra Ca' Foscari e il comando regionale della Guardia di Finanza | VIDEO

VeneziaToday è in caricamento