Attualità

Gli psicologi dell'Ulss 3 Serenissima al servizio delle persone in isolamento e dei parenti dei malati

Il punto di ascolto è stato avviato a cura degli psicologi di tutti i servizi territoriali, come sportello di ascolto e assistenza per le persone che, a seguito di un contatto, sono poste in quarantena o sono in isolamento

Gli psicologi dell'Ulss 3 Serenissima sono al servizio delle persone in isolamento e dei parenti delle persone ricoverate. E' attivo infatti il numero telefonico dedicato 041.2607919, al quale risponde uno psicologo, dal lunedì al venerdì negli orari 8.30-12.30 e 14.00-17-30. Si può contattare il servizio anche via email, indirizzando la propria richiesta di sostegno a psicologi.emergenza@aulss3.veneto.it.

Il servizio

Il punto di ascolto è stato avviato a cura degli psicologi di tutti i servizi territoriali, come sportello di ascolto e assistenza per le persone che, a seguito di un contatto, sono poste in quarantena o sono in isolamento, e per i familiari delle persone ricoverate presso i reparti che accolgono pazienti di Covid-19. Si aggiunge all'analogo servizio che l'Ulss 3 Serenissima ha avviato negli Ospedali per gli operatori sanitari impegnati nelle cure delle persone affette da Covid-19.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli psicologi dell'Ulss 3 Serenissima al servizio delle persone in isolamento e dei parenti dei malati

VeneziaToday è in caricamento