rotate-mobile
Attualità

Riapre la sala B del multisala Giorgione di Venezia

Tornerà operativa giovedì 16 marzo, dopo un lungo periodo di chiusura per interventi di ripristino di alcuni impianti

Riaprirà giovedì 16 marzo, dopo un lungo periodo di chiusura, la sala B della multisala Giorgione a Venezia. Il cinema lagunare, al termine delle operazioni di ripristino di alcuni impianti tecnologici, torna così a rimettere in funzione una sala capace di contenere fino a 74 posti a sedere.

Torna così al completo la disponibilità delle sale di Circuito Cinema Venezia in città: Giorgione (sale A e B), Rossini (sale 1, 2 e 3) a Venezia centro storico; Astra (sale 1 e 2) al Lido, Dante (una sala) a Mestre. «Quattro cinema dislocati su tutto il territorio comunale, una sola città: dalla laguna alla terraferma. Continuiamo a investire sulla cultura, per rendere sempre più funzionali i luoghi dedicati ai cittadini e offrire una maggiore scelta al pubblico», ha spiegato la presidente della commissione cultura, Giorgia Pea.

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare i biglietti, è possibile utilizzare l'app dedicata (disponibile per iOS e per Android).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la sala B del multisala Giorgione di Venezia

VeneziaToday è in caricamento