Asili, manutenzioni in vista per i nidi Girasole e Cappuccetto Rosso di Marghera

Il sopralluogo di lunedì fa il punto sui lavori necessari: interventi di falegnameria, riparazione di armadietti e mensole. A breve si aggiungerà un altro operaio

Asilo nido Girasole a Marghera

I sopralluoghi di lunedì agli asili nido Girasole, in piazzale Sirtori 6/1, e Cappuccetto Rosso, in via Rossetti 4, a Marghera, mettono in luce i lavori di manutenzione necessari.

La visita

L'assessore alle Politiche educative Paolo Romor sul posto, assieme a uno degli operai neo-assunti dal Comune di Venezia per occuparsi proprio dei piccoli lavori nelle scuole comunali. Interventi di falegnameria, riparazione delle cerniere degli armadietti, sistemazione di mensole e così via: questa la tipologia di lavori che verranno eseguiti dalla squadra a cui, a breve, si aggiungerà un secondo operaio.

Altri lavori

A fine 2018 un altro nido aveva riaperto i battenti dopo i lavori di ampliamento dello stabile: il Pollicino di via Penello a Mestre. Gli spazi della struttura, erano insufficienti a ospitare i 30 bambini che lo frequentano, perciò è stata utilizzata una stanza libera della vicina scuola primaria “Arnaldo Fusinato”, dove è stato possibile ricavare, oltre al dormitorio, anche nuovi servizi igienici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Domani nuova ordinanza in Veneto, Zaia: «Misure per garantire la salute pubblica»

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento