Ristoratrice di Venezia partecipa al programma di Rai 1 "Soliti Ignoti"
La trentenne Erika Passagrilli, dipendente di tre ristoranti veneziani, ha partecipato al programma televisivo come "Ignota #1". La puntata è andata in onda ieri sera.
La ristorazione veneziana è stata brevemente protagonista del noto programma di Rai 1 Soliti Ignoti - Il ritorno: durante la puntata andata in onda ieri sera, infatti, è stata presentata come “Ignota #1” la trentenne Erika Passagrilli, dipendente di ben tre locali veneziani, precisamente dei ristoranti Al Trovatore e Ai Barbacani e della Trattoria Da Bruno.
Originaria dell’Umbria, Erika vive a Venezia da quattro mesi, dopo aver svolto un’esperienza lavorativa nel capoluogo veneto già nel 2011: «È una città che mi ha sempre affascinata moltissimo, tanto che ho deciso di trasferirmi proprio qui» racconta. Grande appassionata del programma condotto da Amadeus, si è quindi candidata e, una volta selezionata, ha raggiunto gli studi televisivi di Roma per registrare la puntata: «È stata un’esperienza interessante e divertente, grazie alla quale ho conosciuto molte persone provenienti da regioni e professioni differenti, con le quali è nata una bella amicizia».
Grazie all’indizio pronunciato da Erika, che faceva riferimento proprio alla città lagunare, il concorrente Giancarlo ha potuto indovinare subito il mestiere della trentenne: “dirige un ristorante in laguna”.