Ristoratrice di Venezia partecipa al programma di Rai 1 "Soliti Ignoti"

La trentenne Erika Passagrilli, dipendente di tre ristoranti veneziani, ha partecipato al programma televisivo come "Ignota #1". La puntata è andata in onda ieri sera.

La ristorazione veneziana è stata brevemente protagonista del noto programma di Rai 1 Soliti Ignoti - Il ritorno: durante la puntata andata in onda ieri sera, infatti, è stata presentata come “Ignota #1” la trentenne Erika Passagrilli, dipendente di ben tre locali veneziani, precisamente dei ristoranti Al Trovatore e Ai Barbacani e della Trattoria Da Bruno.

Originaria dell’Umbria, Erika vive a Venezia da quattro mesi, dopo aver svolto un’esperienza lavorativa nel capoluogo veneto già nel 2011: «È una città che mi ha sempre affascinata moltissimo, tanto che ho deciso di trasferirmi proprio qui» racconta. Grande appassionata del programma condotto da Amadeus, si è quindi candidata e, una volta selezionata, ha raggiunto gli studi televisivi di Roma per registrare la puntata: «È stata un’esperienza interessante e divertente, grazie alla quale ho conosciuto molte persone provenienti da regioni e professioni differenti, con le quali è nata una bella amicizia».

Grazie all’indizio pronunciato da Erika, che faceva riferimento proprio alla città lagunare, il concorrente Giancarlo ha potuto indovinare subito il mestiere della trentenne: “dirige un ristorante in laguna”.

WhatsApp Image 2020-11-06 at 08.48.33-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Domani nuova ordinanza in Veneto, Zaia: «Misure per garantire la salute pubblica»

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento