menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ryanair, nuova rotta per Londra: da Tessera si potrà raggiungere lo scalo di Southend

Non più solo Stansted, da aprile 2019 chi viaggerà verso la capitale inglese potrà atterrare anche all'aeroporto di Southend, situato nell'Essex, a nord-est della città

Da Tessera ora si potrà raggiungere anche l'aeroporto di Londra Southend. L'annuncio è stato dato da Ryanair, la compagnia low cost di bandiera irlandese, la tratta attiva da aprile 2019 con una frequenza di 4 voli alla settimana.

La novità

"Ryanair è lieta di annunciare le nuove rotte da Milano Bergamo e da Venezia per Londra Southend - ha dichiarato John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair - come parte della nostra programmazione estate 2019. Oltre a Stansted, i clienti possono ora volare verso Southend. I clienti potranno prenotare numerose rotte per l’estate 2019 fino a ottobre 2019, sebbene la programmazione completa sarà disponibile dall’autunno".

Voli in promozione

Per festeggiare la nuova rotta, la compagnia metterà in vendita posti a partire da 24,99 euro per viaggiare ad aprile e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento