menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sand&Sound: in 8 mila a Cavallino-Treporti per l'evento musicale tradizionale dell'estate

Giovedì, con la giornata internazionale della musica promossa dal ministero dei Beni Culturali, il territorio ha ospitato la manifestazione con 30 postazioni ed esibizioni dal vivo

Una spiaggia affollata quella di giovedì sera a Cavallino-Treporti che, nei 13 chilometri di arenile, ha ospitato oltre 8 mila persone per la terza edizione del Sand&Sound. Nella giornata internazionale della musica promossa dal ministero dei Beni Culturali, sul territorio anche quest’anno il grande evento con 30 postazioni e la musica dal vivo.

"La musica unisce tutti"

"È stata una splendida serata che ha visto la partecipazione di moltissimi nostri concittadini che hanno apprezzato l’iniziativa e che è stata colta positivamente e con entusiasmo dagli esercenti e dalle bands - commenta il sindaco, Roberta Nesto -. Molti sono stati anche gli ospiti presenti e non sono mancati anche quest’anno i walkers che hanno partecipato con una lunga passeggiata in riva al mare. Siamo soddisfatti del risultato e puntiamo a far crescere questo momento culturale che unisce veramente tutti, dai piccoli ai grandi, dalle famiglie al gruppo di amici”. Un Sand&Sound che, con le sue 30 bands, ha saputo coinvolgere il pubblico, farlo cantare, ballare, ma soprattutto divertirsi, offrendo, anche per questa edizione, una vasta scelta musicale sulla spiaggia di Cavallino-Treporti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Furgone e cabina dell'Enel in fiamme a Marcon

  • Cronaca

    Addio arancione? Il Veneto vede la zona gialla dal 31 gennaio

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento