rotate-mobile
Attualità Chirignago / Via Gazzera Alta

Spazio Gazzera, il commercio torna in primo piano

Venerdì l'inaugurazione della sede dell'associazione Commercianti Artigiani con l'assessore Costalonga, il consigliere comunale Rosteghin, i consiglieri della Municipalità di Chirignago Zelarino e il presidente del distretto Domenico Rosiglioni

Via le restrizioni e le attività tornaro a respirare. Anche alla Gazzera, dove l'assessore al Commercio Sebastiano Costalonga, il consigliere comunale Emanuele Rosteghin, i consiglieri delegati della Municipalità di Chirignago Zelarino e il presidente del distretto Domenico Rosiglioni hanno inaugurato venerdì la sede dell'associazione Commercianti Artigiani.

Si chiama Spazio Gazzera ed è nella depandance di Villa Pozzi, che sarà sede delle attività sociali dell'associazione. «Partecipo con entusiasmo a questa iniziativa - ha dichiarato Costalonga - anche perchè proprio qui ho tenuto il mio primo incontro pubblico con la cittadinanza e oggi ritorno e trovo una comunià viva e fervente. Mi auguro che questo spazio possa diventare un punto di riferimento nella ripresa sociale del territorio e voglio ricordarvi che il Comune sarà sempre presente e vicino a chi, come voi, si rende protagonista di iniziative in favore dei cittadini».

Lo Spazio Gazzera, come spiegato dai referenti dell'associazione Commercianti e Artigiani, sarà la casa aperta ai cittadini per realizzare iniziative culturali, ricreative, aggregative, coinvolgendo le realtà commerciali e artigianali del territorio. Rientra nella parte destinata al sociale del progetto "riViviamo Gazzera", presentato negli scorsi mesi dall'associazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio Gazzera, il commercio torna in primo piano

VeneziaToday è in caricamento