menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Targhe e contrassegni, spostamento degli uffici da Mira a Mestre e Venezia

Approvata venerdì la delibera per il contratto con la San Servolo Srl che gestirà le pratiche in laguna

Approvata venerdì la delibera del contratto di servizio con la San Servolo Srl, la società cui sarà assegnata la gestione dei “contrassegni e targhe laguna Veneta", con uno spostamento degli uffici da Mira a Mestre. 

Il servizio in città

«Ho proposto di creare un punto per la gestione del servizio dei contrassegni anche a Venezia - scrive la capogruppo del Pd in Consiglio comunale, Monica Sambo - per almeno una volta alla settimana. Una proposta accolta con favore anche dal sindaco e dal Consiglio metropolitano. Un ringraziamento a tutta l’amministrazione per questo importante impegno».

Isole

Ad aprile di quest’anno l’ufficio delle targhe nautiche era stato portato da Marghera a Mira. «Lo spostamento prima da Venezia a Marghera e poi da Marghera a Mira - scrive Sambo - aveva creato notevoli disagi per i cittadini di Venezia e delle isole. Con la creazione di due uffici, uno a Meste e uno a Venezia, l’amministrazione metropolitana va incontro alle esigenze dei diportisti, in particolare quelli residenti nelle isole che erano particolarmente penalizzati».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento