menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prorogata la chiusura dei teatri fino al 3 maggio, rimborso dei biglietti in voucher

Il Goldoni di Venezia, il Verdi di Padova e il Mario del Monaco di Treviso continuano ad annullare gli spettacoli e rimborsano i biglietti degli spettacoli persi

I teatri Goldoni di Venezia, Verdi di Padova e Mario del Monaco di Treviso annullano gli spettacoli fino al 3 maggio nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento dei contagi previste dal governo. Tutti gli eventi in programma non andranno, quindi, in scena e i biglietti già acquistati verrano rimborsati mediante dei voucher. 

Il rimborso in voucher

I biglietti di tutti gli spettacoli cancellati dal 24 febbraio al 3 maggio saranno convertiti in voucher con la validità di un anno dalla data di rilascio. Per ottenere il voucher è necessario presentare richiesta via mail scrivendo all’indirizzo rimborsi@teatrostabileveneto.it e indicando nome e cognome, titolo e data dello spettacolo annullato e allegando la foto o la scansione del biglietto per il quale si richiede il voucher.

Per il rimborso degli abbonamenti, invece, bisogna attendere la fine delle stagioni per capire quanti e quali spettacoli sono stati persi. Le quote inutilizzate dell’abbonamento verranno rimborsate tramite un voucher del valore corrispondente a quelli degli spettacoli persi da scalare dall’acquisto dell’abbonamento della stagione successiva.

Per richiedere ulteriori informazioni o chiarimenti si possono contattare le biglietterie dei teatri telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento