menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La compagnia saudita Bahri Logistics lancia la nuova rotta Marghera-Egitto-India

Il viaggio inaugurale sarà effettuato il prossimo 24 maggio, il secondo il 18 giugno. Le imbarcazioni sono di nuova generazione, con gru in grado di alzare fino a 210 tonnellate

La compagnia saudita Bahri Logistics lancia un nuovo servizio regolarere da Porto Marghera per Egitto, Mar Rosso, Golfo Arabico e India. Il viaggio inaugurale verrà effettuato con la motonave Bahri Hofuf, prevista scalare il Terminal MultiService di Marghera il prossimo 24 maggio. A seguire la motonave Bahri Jazan il 18 Giugno.

Nuove navi Con-Ro

A darne notizia è stata l'Agenzia marittima Delta di Genova, che rappresenta Bahri in Italia. La compagnia saudita impiegherà sulla rotta alcune delle sue nuove navi Con-Ro, dotate di gru in grado di sollevare colli sino a 210 tonnellate, e predisposte ad accogliere carichi rotabili, contenitori, impiantistica e merci varie. Il mercato di riferimento verso il quale Bahri si rivolge principalmente è quello dell'export di impiantistica complessa realizzata in Italia ma anche nell'Europa centrale e orientale.

Non solo Venezia

Oltre a Venezia, si apprende, occasionalmente potranno aggiungersi altri porti dell'Alto Adriatico come Trieste, Monfalcone, Ravenna, nonché porti della penisola Balcanica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento