rotate-mobile
Attualità

La compagnia saudita Bahri Logistics lancia la nuova rotta Marghera-Egitto-India

Il viaggio inaugurale sarà effettuato il prossimo 24 maggio, il secondo il 18 giugno. Le imbarcazioni sono di nuova generazione, con gru in grado di alzare fino a 210 tonnellate

La compagnia saudita Bahri Logistics lancia un nuovo servizio regolarere da Porto Marghera per Egitto, Mar Rosso, Golfo Arabico e India. Il viaggio inaugurale verrà effettuato con la motonave Bahri Hofuf, prevista scalare il Terminal MultiService di Marghera il prossimo 24 maggio. A seguire la motonave Bahri Jazan il 18 Giugno.

Nuove navi Con-Ro

A darne notizia è stata l'Agenzia marittima Delta di Genova, che rappresenta Bahri in Italia. La compagnia saudita impiegherà sulla rotta alcune delle sue nuove navi Con-Ro, dotate di gru in grado di sollevare colli sino a 210 tonnellate, e predisposte ad accogliere carichi rotabili, contenitori, impiantistica e merci varie. Il mercato di riferimento verso il quale Bahri si rivolge principalmente è quello dell'export di impiantistica complessa realizzata in Italia ma anche nell'Europa centrale e orientale.

Non solo Venezia

Oltre a Venezia, si apprende, occasionalmente potranno aggiungersi altri porti dell'Alto Adriatico come Trieste, Monfalcone, Ravenna, nonché porti della penisola Balcanica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La compagnia saudita Bahri Logistics lancia la nuova rotta Marghera-Egitto-India

VeneziaToday è in caricamento